raccolta rifiuti

raccolta rifiuti riciclo pneumatici

Vantiamo un’esperienza pluriennale nell’attività di raccolta di rifiuti, oltre che di stoccaggio e riciclo degli stessi.

Il conferimento dei rifiuti può essere effettuata direttamente dal cliente con mezzi propri (se dotato di autorizzazione) nell’impianto di Sant’Antonio di Gallura, paese distante circa 15 km da Olbia nel quale ha sede la nostra azienda. In alternativa si può demandare alla ditta l’attività di ritiro.

Per effettuare l’attività di raccolta dei rifiuti (tra quelli di cui si occupa Ecoservice ci sono pneumatici, plastica, ferro, carta e cartone) vengono utilizzati metti di trasporto idonei ed altamente efficaci. L’azienda ha infatti a disposizione un’ampia rete di autocarri da 14 a 50 mc provvisti di caricatore a ragno, oltre che di compattatori scarrabili e cassoni.

La nostra attività si rivolge ad una clientela ampia e variegata, che comprende enti pubblici quali i Comuni, imprese che effettuano la raccolta urbana e semplici attività commerciali e artigianali. Il cliente deciderà dunque se utilizzare i propri mezzi per il trasporto rifiuti o lasciare tutto nelle nostre mani.

L’azienda si occupa del trasporto di qualsiasi tipo di rifiuto non pericoloso. Ecoservice srl, il cui quartier generale di Sant’Antonio di Gallura si estende su una superficie di ben 20.000 mq, raccoglie e smaltisce rifiuti non soltanto in tutta la provincia di Olbia Tempio, ma anche in quelle di Sassari, Ogliastra e Nuoro.

compattatori-raccolta-rifiuti-ecoservice
eco service rifiuti capannoni smaltimento stoccaggio sardegna

L’azienda ha il proprio quartier generale nella zona industrialie di Sant’Antonio di Gallura, piccolo paese distante pochi chilometri da Olbia. Lo stabilimento, raggiungibile agevolmente in pochi minuti partendo da Olbia, si distende su una superficie di ben 20mila metri quadrati. Il complesso industriale è costituito da due grossi capannoni.

Vuoi ulteriori informazioni sulla raccolta dei rifiuti?